1° Compagnia degli Arcieri della città di Firenze

Ugo di Toscana

Via dei Pozzi di Mantignano 34/36 – 50142 Firenze

XXXII CAMPIONATI ITALIANI PARARCHERY

FIRENZE –  31 AGOSTO – 1 SETTEMBRE 2019

La Compagnia Arcieri Ugo di Toscana organizza nel proprio impianto di via dei Pozzi di Mantignano 34 località Ugnano il 33esimo Campionato outdoor Pararchery.

L’importante manifestazione, per la prima volta a Firenze, si svolgerà interamente nella prestigiosa struttura dedicata espressamente al Tiro con l’Arco, facilmente raggiungibile dalla viabilità nazionale,  completamente accessibile ai disabili, dotata di bar-ristorante e ampi parcheggi.

L’evento ha il patrocinio di Regione Toscana, Comune di Firenze e Comitato Italiano Paralimpico.

La 2 giorni vedrà un programma ricco e serrato; le gare saranno trasmesse in diretta su YouArco,  il canale web TV della FITARCO; è prevista anche la copertura televisiva a cura di RAISport e di alcune TV locali.

La Ugo di Toscana ha previsto un servizio di accompagnamento per gli Atleti che arriveranno in aereo, sia a Firenze che a Pisa, con navetta dall’Hotel convenzionato con la manifestazione.

Per le prenotazioni alberghiere, gli Arcieri e gli accompagnatori possono rivolgersi alla Società The Plus Planet che gestisce la logistica, tutte le informazioni cliccando qui

Questa Società, oltre a ricevere le prenotazioni per l’alloggio, ha la possibilità di organizzare visite guidate alla città, accesso ai musei, cene in ristoranti tipici.

Questo post scade Saturday September 7th, 2019