1° Compagnia degli Arcieri della città di Firenze

Ugo di Toscana

Prova con l’arco

 

Il nostro “Prova con l’arco” è ormai un appuntamento fisso.

Si svolge nel corso dell’anno, quindi è bene tenere  d’occhio il nostro sito dove, per tempo, potrete trovare l’indicazione della data esatta di svolgimento. Si tratta di un “porte aperte” alla Ugo di Toscana, dove per un giorno l’impianto e le attrezzature sono a disposizione di chiunque voglia vedere, chiedere spiegazioni e informazioni e soprattutto provare a tirare con l’arco, sotto la supervisione di istruttori e atleti esperti della Compagnia.

È un’occasione per avvicinarsi ad uno sport bellissimo, al quale è possibile accedere senza limiti per età e doti fisiche.

Potrete apprezzare la bellezza del nostro impianto, che in Italia è una delle poche strutture concepite e realizzate appositamente per il tiro con l’arco.

Il Centro ha conseguito l’abilitazione a Centro Sporthabile e consente ad atleti disabili la completa fruizione degli spazi e delle attrezzature e ha un settore giovanile strutturato dove i vostri ragazzi sono seguiti da istruttori qualificati.

Se siete impazienti di provare potete sempre chiamare il 3313653982 e fissare un appuntamento.   

Vi aspettiamo quindi per vivere assieme un’esperienza nuova che per qualcuno potrebbe trasformarsi in un piacevole hobby e, perché no, in una passione che porta sui podi dei campi di gara.